Servizio Comunicazione
Ogni mese vengono stampate e diffuse prioritariamente sul territorio della provincia di Cuneo 33.000 copie de “Il Coltivatore Cuneese”, organo ufficiale della Coldiretti di Cuneo.
Ogni settimana è stampata e diffusa un’Agenzia Stampa (News Coldiretti Cuneo" rivolta ai 7000 utenti tra dirigenti locali e soci, contenente notizie di carattere sindacale ed organizzativo.
Ogni qualvolta che se ne presenta la necessità viene diffuso un comunicato stampa su temi di stretta attualità ed inviato esclusivamente a giornalisti e giornali.
Settimanalmente si collabora con la trasmissione televisiva “Anteprima Obiettivo Agricoltura”, rubrica d'approfondimento su un tema di particolare interesse sindacale agricolo.
Servizio Marketing per le imprese associate
Su richiesta delle imprese associate si è in condizione di realizzare pagine web, siti internet, depliant e biglietti da visita aziendali, marchi di impresa, etichette e packaging per i prodotti aziendali . Inoltre, personale professionalmente preparato è in condizione di organizzare specifici eventi legati alla presentazione di imprese agroalimentari nonché di prodotti locali specifici.

Servizio Mercati
Al Servizio Mercati fa riferimento la Cooperativa Agrisviluppo che si occupa della vendita di prodotti locali sia nella ristorazione collettiva che nella Grande Distribuzione Organizzata.